Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
67

I migliori festival a Berlino e in Germania dell'estate 2018

Se amate la musica e volete vivere l'esperienza del festival al 100% la Germania è il posto che fa per voi! il calendario degli eventi in programma è ricco di appuntamenti imperdibili, ce n'è davvero per tutti gusti: dall'Hurricane Festival al Lollapalooza ecco la lista dei migliori music festival a Berlino e in Germania dell'estate 2018.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Estate, è tempo di Festival!

L'estate è il periodo ideale per una vacanza a Berlino e vivere a pieno il ricco calendario di festival musicali, tipici di questa stagione. Prima di procedere con la nostra lista dei migliori festival in Germania, un prezioso consiglio:

  • Questi eventi richiamano un gran numero di persone e spesso si registra il TUTTO ESAURITO: è bene dunque muoversi in tempo e assicurarsi i biglietti d'ingresso in anticipo.

Hurricane Festival 2018

22-24 giugno |Scheeßel

Hurricane2017

Fin dalla sua prima edizione nel lontano 1997 l'Hurricane Festival non ha mai deluso le aspettative. Un festival multi-genere con una line-up eclettica e di spessore. L'evento si terrà a Scheeßel, una cittadina tedesca a circa 350 km da Berlino e facilmente raggiungibile dalla capitale.

Headliners: Artic Monkeys, Arcade Fire, The Prodigy e Billy Talent

VEDI LA LINE UP E ACQUISTA I BIGLIETTI


Stil vor Talent Festival Berlin 2018

Date da confermare

Talent Festival

Un one-day festival in perfetto stile berlinese organizzato e curato dall'omonima casa discografica sulle sponde del fiume Sprea.

VEDI LA LINE UP E ACQUISTA I BIGLIETTI


Holi Festival Color

Holi Festival of Colours Berlin 2018

18 agosto |Zentraler Festplatz Berlin

Un altro one-day festival di musica elettronica ma decisamente più colorato! Holi Festival of Colours Berlin, lo "spin off" della coloratissima festa tradizionale indiana.

Headliners: Schluck den Druck e Honka.

VEDI LA LINE UP E ACQUISTA I BIGLIETTI


Krake2017Krake Festival 2018

Date da confermare

Un festival auto-prodotto (non ci sono sponsor) della durata di una settimana e propone Il meglio della musica elettronica e della scena underground berlinese. Non mancano mercatini vintage, zone relax e perfomance artistiche.


Wacken Open Air 2018

Dal 01 al 04 agosto | Wacken

WOA

Il più importante festival heavy metal del mondo! sul black stage del Wacken Open Air si alterneranno: Judas Priest, Sepultura, Nightwish e Children of Bodom.

Headliners: Sepultura, Judas Priest e In Flames

VEDI LA LINE UP E ACQUISTA I BIGLIETTI


Mussen Alle Mit 2018

01 settembre | Bürgerpark Stade

MussenAlleMit2017

Un one-day festival che si svolge ogni anno a Stade, una località a pochi km da Amburgo. La line-up è formata da artisti e gruppi musicali tedeschiHeadliners dell'edizione 2018: The Notwist.

VEDI LA LINE UP E ACQUISTA I BIGLIETTI


Lollapalooza Berlin 2018

08-09 settembre | Berlino

LollapaloozaBerlin

L'iconico festival americano conosciuto in tutto il mondo approda a Berlino! dal rock da stadio alla musica elettronica passando per l'hip hop e tutti i generi urban. Una lineup incredibile per 2 giorni di musica e divertimento.

Headliners: Kraftwerk 3D, David Guetta, The Weeknd, Imagine Dragons e Armin Van Buuren

VEDI LA LINE UP E ACQUISTA I BIGLIETTI


Sei già stato ad un music festival a Berlino o in Germania? raccontaci la tua esperienza con un commento.

67
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Berlino è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0